BENVENUTI!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
BENVENUTI!
Ciao a tutti
questo forum nasce seguendo la scia della mia pagina facebook, Silenziosamente viaggiare
https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/114405911919052
E' un forum in costruzione,nascerà piano piano insieme a quelli che decideranno di iscriversi,sono graditi suggerimenti e idee nuove.
Il mio unico desiderio è quello di riunire qui le persone che hanno sempre avuto il piacere di seguirmi su facebook,condividendo l'amore per la scrittura in generale.
Interagendo in un forum abbiamo la possibilità di scambiare quattro chiacchiere in libertà e conoscerci un pò.....spero partecipiate numerosi!
a presto
questo forum nasce seguendo la scia della mia pagina facebook, Silenziosamente viaggiare
https://www.facebook.com/pages/Silenziosamente-Viaggiare/114405911919052
E' un forum in costruzione,nascerà piano piano insieme a quelli che decideranno di iscriversi,sono graditi suggerimenti e idee nuove.
Il mio unico desiderio è quello di riunire qui le persone che hanno sempre avuto il piacere di seguirmi su facebook,condividendo l'amore per la scrittura in generale.
Interagendo in un forum abbiamo la possibilità di scambiare quattro chiacchiere in libertà e conoscerci un pò.....spero partecipiate numerosi!
a presto
Ultima modifica di Admin il Gio Apr 05, 2012 2:16 pm - modificato 1 volta.
Re: BENVENUTI!
Eccomi qui...ci sono anch'io!!!
Un piacere grandissimo seguirti anche qui.. lo sai!!!
Sarà un oasi... già lo so'!!!
Sarà bello questo nuovo viaggio con te e con tutte le persone che amano la tua pagina facebook...
condividendo lo stesso amore per la "scrittura"!!!
Ti abbraccio cucciola!
Un piacere grandissimo seguirti anche qui.. lo sai!!!
Sarà un oasi... già lo so'!!!
Sarà bello questo nuovo viaggio con te e con tutte le persone che amano la tua pagina facebook...
condividendo lo stesso amore per la "scrittura"!!!
Ti abbraccio cucciola!
siiiiii ci sono anch'ioooooooooooooooo...non so se ho cliccato bene per rispondere...sto dissociata sto periodo, ma comunque felicissima di esserci
Selvaggia- Nuovo Viaggiatore
rayon de soleil ha scritto:ehi eccomi ci sn anch'io....corro subito a presentarmi...
brava...aprite il topic personale che è più carino
Pagina 1 di 1