Appuntamento al cinema!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appuntamento al cinema!!!
Vi va di postare qui i trailer dei nuovi film al cinema?
Magari postando le trame e i vostri giudizi sul film ....
"premessa io adoro i film fantasy...e al cinema mi piace vedere tutto cio'che l'effetto speciale merita"...detto cio'...
sabato sono andata a vedere la furia dei titani.. in 3d ... mi è piaciuto.
Seguito del film "scontro tra titani"!
Trama:
Dieci anni dopo la sconfitta del mostruoso Kraken, Perseo tenta di vivere una vita più tranquilla in un villaggio di pescatori, crescendo da solo il figlio di dieci anni, Elio. Ma il caos e la distruzione totale incombono, la situazione per gli dei dell'Olimpo è peggiorata, poiché gli uomini stanno cessando completamente di pregare e di credere in loro. Senza la devozione dell'Uomo, gli dei stanno perdendo i loro poteri e quindi non sono più in grado di contenere i Titani, guidati da Crono, il padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone. Il triumvirato aveva rovesciato il loro potente padre molto tempo fa, imprigionandolo nel mondo sotterraneo Tartaro.
Quando Ade e Ares fanno un accordo con Crono per catturare Zeus, Perseo intraprende un'insidiosa missione per salvare Zeus e sconfiggere i titani. Perseo viene aiutato e affiancato nella sua missione dalla regina guerriera Andromeda, da Agenore, semidio figlio di Poseidone, e dal dio caduto Efesto.
da wikipedia
Magari postando le trame e i vostri giudizi sul film ....
"premessa io adoro i film fantasy...e al cinema mi piace vedere tutto cio'che l'effetto speciale merita"...detto cio'...
sabato sono andata a vedere la furia dei titani.. in 3d ... mi è piaciuto.
Seguito del film "scontro tra titani"!
Trama:
Dieci anni dopo la sconfitta del mostruoso Kraken, Perseo tenta di vivere una vita più tranquilla in un villaggio di pescatori, crescendo da solo il figlio di dieci anni, Elio. Ma il caos e la distruzione totale incombono, la situazione per gli dei dell'Olimpo è peggiorata, poiché gli uomini stanno cessando completamente di pregare e di credere in loro. Senza la devozione dell'Uomo, gli dei stanno perdendo i loro poteri e quindi non sono più in grado di contenere i Titani, guidati da Crono, il padre dei fratelli Zeus, Ade e Poseidone. Il triumvirato aveva rovesciato il loro potente padre molto tempo fa, imprigionandolo nel mondo sotterraneo Tartaro.
Quando Ade e Ares fanno un accordo con Crono per catturare Zeus, Perseo intraprende un'insidiosa missione per salvare Zeus e sconfiggere i titani. Perseo viene aiutato e affiancato nella sua missione dalla regina guerriera Andromeda, da Agenore, semidio figlio di Poseidone, e dal dio caduto Efesto.
da wikipedia
Ultima modifica di 14febbraio il Mer Apr 11, 2012 7:34 pm - modificato 1 volta.
Re: Appuntamento al cinema!!!
Sa..mi devi abilitare a poter postare link esterni..altrimenti non posso inserire i link dei video o di immagini!
14febbraio ha scritto:Sa..mi devi abilitare a poter postare link esterni..altrimenti non posso inserire i link dei video o di immagini!
ah ecco ,lo stesso problema di gam.....controllo
Sami ha scritto:14febbraio ha scritto:Sa..mi devi abilitare a poter postare link esterni..altrimenti non posso inserire i link dei video o di immagini!
ah ecco ,lo stesso problema di gam.....controllo
LO DICEVO IOOOOOOOOOOOO............
è vero sono un'accoppiata vincente!poi adoro Deep e il suo trasformismo...è irriconoscibile qui
brava 14
brava 14
Pagina 1 di 1