Inventa la rima (gioco)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inventa la rima (gioco)
Un utente scrive una frase qualsiasi e quello dopo deve scriverne un'altra che faccia rima....non sempre usciranno frasi sensate vi avviso
cominciamo...
Oggi pioveva ed io mi son allagata
cominciamo...
Re: Inventa la rima (gioco)
Pensa a me,che ho trovato il cofano della macchina pieno d'acqua e quindi la messa in moto è risultata imballata...Sami ha scritto:Un utente scrive una frase qualsiasi e quello dopo deve scriverne un'altra che faccia rima....non sempre usciranno frasi sensate vi avviso
cominciamo...
Minchia,più rima di quella che ti ho fatto...cosa volevi la rima con la musica...???Sami ha scritto:si ma...la rima mi devi fare scimmioneeeeeeeeeeeeeeeeee
...semmai "DITELO"...a me nn mi coinvolgere...per me era e resta una rima...Sami ha scritto:ecco...manco me ne ero accorta...diciamolo!!
piuttosto...le vostre...???
gam98 ha scritto:[
Pensa a me,che ho trovato il cofano della macchina pieno d'acqua e quindi la messa in moto è risultata imballata...
sto cercando di fare una rima ma la mia polpettina urla e starnazza e io mi sono imbambolata
Nn si tratta di essere rimasta "imbambolata"...è che sei proprio "un'INTRONATA"...Sami ha scritto:gam98 ha scritto:[
Pensa a me,che ho trovato il cofano della macchina pieno d'acqua e quindi la messa in moto è risultata imballata...
sto cercando di fare una rima ma la mia polpettina urla e starnazza e io mi sono imbambolata
intronata è sinonimo di colpo/botta,quindi stai attento che ti arriva una scarpata...gam98 ha scritto:
Nn si tratta di essere rimasta "imbambolata"...è che sei proprio "un'INTRONATA"...
Pagina 1 di 1